Rolex Replica: Come evitare di essere truffato online

Quando si acquistano orologi rolex replica online, bisogna essere cauti visto la presenza in maggioranza dei falsi siti realizzati dai soliti truffatori italiani e cinesi.

Verifica nel sito dove acquisti che non siano presenti foto copiate dal catalogo originale Rolex che indicano le ore 10:10. Acquista soltanto da siti che mostrano foto reali delle repliche rolex.

Attenzione alcuni falsi siti presenti in Italia, hanno realizzato foto di repliche di bassa qualità, per fare credere di possedere gli orologi replica, quando nella realtà non hanno gli orologi e quindi non spediscono nulla.

Prima di acquistare controlla nel sito da dove vengono spediti gli orologi.

I venditori veri si trovano soltanto in Asia perchè la produzione degli orologi replica di qualsiasi marca avviene solo in Cina. Da evitare tutti i siti online che dichiarano di spedire gli orologi rolex replica dall’Italia o addirittura dalla Svizzera dove vengono prodotti solo gli orologi originali Rolex.

Diffida dai falsi venditori italiani che dichiarano che le loro repliche rolex sono assemblate con parti degli orologi originali Rolex.

Come si può credere ancora a queste affermazioni nel 2020!

Mai pagare in Contrassegno! I falsi siti online offrono questa possibilità di pagamento per attirare nuove vittime. Per ritirare una spedizione in contrassegno, bisogna prima pagare e poi si può ritirare il pacco.

Di solito i falsi siti ti chiedono prima un anticipo di 50 Euro e poi invece di spedirti l’orologio che avevi acquistato ti spediranno nel pacco del sale o oggetti di poco valore oppure se sarai fortunato riceverai una copia rolex di ultima qualità.

Mai acquistare repliche di orologi vendute a sovrapprezzo. Caratteristica principale dei falsi siti, mostrano i prezzi alti al di fuori del prezzo reale del mercato.

Se non sei sicuro su dove acquistare il tuo orologio replica lascia un tuo commento qui di seguito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!